MediterraneiNews.it

MediterraneiNews.it

Carabinieri in azione in due aziende agricole del vibonese.

Millecinquecento euro di ammenda e 300 capi di bestiame sequestrati per un valore di 90mila euro. E’ questo il frutto di un operazione condotta – pressa due aziende agricola del vibonese – dai carabinieri delle Stazioni di Monterosso e Polia, unitamente ai reparti specializzati dell’Arma per la tutela della salute (i Nas), del comando per la tutela del lavoro (i Nil) e i carabinieri forestali della Stazione di Serra San Bruno.

Le aziende agricole in questione erano ubicati nei comuni di Monterosso e di Polia.

L’azione di oggi delle forze dell’ordine rientra una vasta operazione di controllo che già nei mesi scorsi aveva portato a spiccare altri provvedimenti a due aziende agricole site nei comuni di Dinami e Vazzano.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il talento di Ryoma Takagi nella serata organizzata dall’Associazione “Antonino Murmura”.

Grande successo per il concerto organizzato dall’Associazione Antonino Murmura (sodalizio che svolge attività di utilità sociale nei confronti dei soci e di terzi, nei settori della cultura e della società civile, con particolare attenzione ai principi della legalità e dell’etica e con specifico interesse alla tradizione storico-culturale e giuridica di…

Leggi tutto »

San Gregorio d’Ippona, uomo precipita dal tetto di casa

Grave incidente a San Gregorio d’Ippona. In mattinata, verso le 8, un uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione, presumibilmente da un’altezza di circa sei metri. Immediatamente sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Vibo Valentia che hanno constatato una serie di traumi. Lo sfortunato è stato…

Leggi tutto »