MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, disarticolata ‘ndrina della provincia – VIDEO

È in corso, dalle prime luci dell’alba, un’operazione antimafia dei Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia che stanno eseguendo dei provvedimenti di fermo emessi nei confronti di esponenti di una ‘ndrina della Provincia.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Vibo Valentia e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Bovalino, scoperta serra di marijuana

Una serra artigianale con 120 piante di marijuana era stata realizzata, a Bovalino, in una casa di campagna, da Stefano Gelonese, 40 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. Il Gelonese, all’interno della…

Leggi tutto »

Nicotera, la Tirrenium ricorda la Grande Guerra con uno spettacolo intenso ed emozionante

Uno spettacolo bello, intenso, emozionante quello andato in scena presso la sala convegni “Hotel Miragolfo” e organizzato dall’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium” del presidente Mimmo Fiaschè. Un toccante ricordo della Prima guerra mondiale allestito in occasione delle celebrazioni per la ricorrenza della Grande Guerra (1914-1918) e strutturato all’interno di uno spettacolo musicale-teatrale. L’orchestra diretta…

Leggi tutto »