Raccolta differenziata presso gli ospedali vibonesi presto al via.

Nessun commento Share:

Si è tenuta a Vibo una riunione operativa congiunta tra Comune e Azienda sanitaria provinciale – presenti tra gli altri il direttore sanitario Michelangelo Miceli, il direttore sanitario dell’ospedale “Jazzolino” Gianluca Bava, l’assessore all’ambiente Scutiscchio, il consigliere comunale Gregorio Polistina – al fine di introdurre la raccolta differenziata presso la struttura ospedaliera cittadina.

Un fatto importante che secondo alcune stime comunali potrebbe valere due punti percentuali dell’intera raccolta differenziata del territorio comunale.

Nel corso dell’incontro è stato deciso che entro la seconda settimana di questo mese itecnici della società Dusty che gestisce la diffrerenziata per conto del comune, illustreranno ai  coordinatori infermieristicile istruzioni e un apposito manualetto su come separare i rifiuti negli ospedali. Successivamente saranno forniti alla struttura ospedaliera le attrezzature necessarie, mastelli, bidoni e cassonetti, per separare i rifiuti in carta-cartone, vetro, organico e plastica.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: le frgilità di un territorio che andrebbe monitorato e curato.

Next Article

Congresso PD: ecco tutti gli eletti. Come cambia la geografia del partito in calabria.

You may also like