MediterraneiNews.it

Nuova riunione del consiglio regionale il 30 novembre.

Il Consiglio regionale della Calabria terrà una nuova seduta il prossimo 30 novembre. Lo ha deciso il Presidente Nicola Irto.

Quattro i punti all’ordine del giorno dei lavori: 1) la proposta di provvedimento amministrativo n. 199/10^ di iniziativa d’Ufficio per la “Reintegrazione del Sig. Nazzareno Salerno nella carica di Consigliere regionale (articolo 8, comma 5 del D.lgs. 235/2012)”; 2) la proposta di provvedimento amministrativo n.198/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione alla carica di un Segretario Questore del Consiglio regionale della Calabria – ex articolo 20 dello Statuto”; 3) 5 interrogazioni a risposta immediata (articolo 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 4) 13 interrogazioni a risposta scritta (articolo 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sanità: Oliverio scrive al ministro della salute Lorenzin.

Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha scritto una lettera al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin sulle vicende della sanità calabrese. In particolare, Oliverio ha posto l’accento su “una specifica questione ormai non più sopportabile: la mancata attivazione delle assunzioni di personale per l’anno 2017. Con il DCA n. 50/17…

Leggi tutto »

Per Oliverio, la ZES di Gioia tauro comincia ad essere una realtà.

Si è tenuta ieri a Catanzaro, nella Sala Oro della Cittadella Regionale a Germaneto, una conferenza stampa  convocata dal Presidente della regione calabria, Mario Oliverio per illustrare i contenuti del Decreto del presidente consiglio dei ministri sulla istituzione delle Zone economiche speciali,e alla quale ha preso parte anche l’assessore Francesco…

Leggi tutto »