MediterraneiNews.it

Nuova riunione del consiglio regionale il 30 novembre.

Il Consiglio regionale della Calabria terrà una nuova seduta il prossimo 30 novembre. Lo ha deciso il Presidente Nicola Irto.

Quattro i punti all’ordine del giorno dei lavori: 1) la proposta di provvedimento amministrativo n. 199/10^ di iniziativa d’Ufficio per la “Reintegrazione del Sig. Nazzareno Salerno nella carica di Consigliere regionale (articolo 8, comma 5 del D.lgs. 235/2012)”; 2) la proposta di provvedimento amministrativo n.198/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione alla carica di un Segretario Questore del Consiglio regionale della Calabria – ex articolo 20 dello Statuto”; 3) 5 interrogazioni a risposta immediata (articolo 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 4) 13 interrogazioni a risposta scritta (articolo 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oltre tre miliardi nel riparto fondi Sanità Calabria

A lavoro sul riparto dei fondi sanitari 2017. “Finalmente un primo segnale concreto sul criterio della deprivazione”, hanno commentato i tecnici del settore.E’notizia di poche ore fa che a breve s’ insedierà una commissione di esperti di cui si avvarrà la Commissione salute per portare a regime i nuovi criteri…

Leggi tutto »

Unioncamere: al via il percorso formativo “Crescere Imprenditori”.

Unioncamere Calabria, a partire da lunedì 10 luglio 2017, organizza il percorso formativo “Crescere Imprenditori”, dedicato ai giovani iscritti a Garanzia Giovani che non stanno usufruendo di alcuna misura di politica attiva e che al termine potranno godere del fondo di finanziamento SELFIEmployement. L’obiettivo del corso è quello di fornire…

Leggi tutto »