MediterraneiNews.it

Nuova riunione del consiglio regionale il 30 novembre.

Il Consiglio regionale della Calabria terrà una nuova seduta il prossimo 30 novembre. Lo ha deciso il Presidente Nicola Irto.

Quattro i punti all’ordine del giorno dei lavori: 1) la proposta di provvedimento amministrativo n. 199/10^ di iniziativa d’Ufficio per la “Reintegrazione del Sig. Nazzareno Salerno nella carica di Consigliere regionale (articolo 8, comma 5 del D.lgs. 235/2012)”; 2) la proposta di provvedimento amministrativo n.198/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione alla carica di un Segretario Questore del Consiglio regionale della Calabria – ex articolo 20 dello Statuto”; 3) 5 interrogazioni a risposta immediata (articolo 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 4) 13 interrogazioni a risposta scritta (articolo 121 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Esordio assoluto per Jlenia Cervello, in radio dal 25 Maggio con il singolo “Baby in mind”, brano, già disponibile sui digital store e di cui nei giorni scorsi è uscito il videoclip su YouTube. La giovanissima cantante siciliana si è aggiudicata il premio Area Sanremo Tour – Videoclip, vincendo infatti la produzione di un…

Leggi tutto »

Calabria: 87 milioni in arrivo dal Miur per mettere in sicurezza le scuole.

Una buona notizia per la scuola in generale ma anche per la Calabria, lo sblocco di circa 2,7 miliardi di nuove risorse destinate all’edilizia scolastica di cui 87 milioni andranno alle scuole calabresi. I soldi serviranno in massima parte per finanziare interventi mirati alla sicurezza antisismica delle strutture. Il riparto vede…

Leggi tutto »