MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, ancora una vittoria a Filandari

Il Nicotera recupera la partita contro il Filandari rinviata, domenica 17, per impraticabilità del campo e vince 1 a 0 consolidando la testa del classifica del campionato di Terza categoria, Girone G, in compagnia di Real Fabrizia e Piscopio.

Primo tempo sotto tono del Nicotera che non riesce a costruire gioco, ma che registra, nella parte finale un rigore non concesso, un fallo netto in area di rigore sul bomber Filippo Rascaglia.

Ripresa di diverso spessore e tono del Nicotera che chiude il Filandari nella propria metà campo. Mister Campisi indovina la sostituzione, entra Papalia che sblocca il risultato.

Nella ripresa entra anche il giovane Taccone. Negli ultimi minuti dell’incontro Rascaglia sfiora il raddoppio.

Il campionato riprenderà domenica 7. Big match al “Ciccio Lapa” con il Nicotera che incontrerà  la Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Giovedì a Catanzaro conferenza stampa sul sistema portuale regionale.

Giovedì 31 agosto alle ore 11, si terrà presso la “sala oro” della Cittadella regionale a Catanzaro una conferenza stampa, con la partecipazione dell’Assessore Francesco Russo e del Presidente Mario Oliverio per l’illustrazione degli interventi progetti previsti nei porti di Isola Capo Rizzuto, Roccella Ionica, Cirò Marina, Cetraro e Scilla….

Leggi tutto »

La ferrovia silana nell’elenco delle ferrovie turistiche.

Il progetto di Legge (AC.1178-A) “Disposizioni per l’istituzione di ferrovie turistiche mediante il reimpiego di linee in disuso o in corso di dismissione situate in aree di particolare pregio naturalistico o archeologico” ha come sue finalità la salvaguardia e la valorizzazzione delle tratte ferroviarie di particolare pregio culturale, paesaggistico e turistico,…

Leggi tutto »