MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, ancora una vittoria a Filandari

Il Nicotera recupera la partita contro il Filandari rinviata, domenica 17, per impraticabilità del campo e vince 1 a 0 consolidando la testa del classifica del campionato di Terza categoria, Girone G, in compagnia di Real Fabrizia e Piscopio.

Primo tempo sotto tono del Nicotera che non riesce a costruire gioco, ma che registra, nella parte finale un rigore non concesso, un fallo netto in area di rigore sul bomber Filippo Rascaglia.

Ripresa di diverso spessore e tono del Nicotera che chiude il Filandari nella propria metà campo. Mister Campisi indovina la sostituzione, entra Papalia che sblocca il risultato.

Nella ripresa entra anche il giovane Taccone. Negli ultimi minuti dell’incontro Rascaglia sfiora il raddoppio.

Il campionato riprenderà domenica 7. Big match al “Ciccio Lapa” con il Nicotera che incontrerà  la Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’ufficio del Giudice di pace riaprirà il primo aprile

Sembra essere giunto il giorno tanto atteso. Infatti, dal primo aprile riaprirà l’ufficio nicoterese del Giudice di Pace. Una decisione assunta dal ministro della giustizia che, con proprio decreto, ha disposto, per quella data, il rinvio dell’apertura di alcune sedi giudiziarie fra le quali anche Nicotera, probabilmente, per consentire il…

Leggi tutto »

Riunione al Mibact per la valorizzazione delle ferrovie storiche calabresi.

“Il Presidente della Regione Mario Oliverio è intervenuto, questa stamattina, nella sede del Ministero dei Beni Culturali, ad una riunione, convocata dal sottosegretario al Turismo Dorina Bianchi, per elaborare un piano di intervento e di riqualificazione per la valorizzazione delle ferrovie storiche calabresi”. Lo comunica in una nota la Regione…

Leggi tutto »