MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, ancora una vittoria a Filandari

Il Nicotera recupera la partita contro il Filandari rinviata, domenica 17, per impraticabilità del campo e vince 1 a 0 consolidando la testa del classifica del campionato di Terza categoria, Girone G, in compagnia di Real Fabrizia e Piscopio.

Primo tempo sotto tono del Nicotera che non riesce a costruire gioco, ma che registra, nella parte finale un rigore non concesso, un fallo netto in area di rigore sul bomber Filippo Rascaglia.

Ripresa di diverso spessore e tono del Nicotera che chiude il Filandari nella propria metà campo. Mister Campisi indovina la sostituzione, entra Papalia che sblocca il risultato.

Nella ripresa entra anche il giovane Taccone. Negli ultimi minuti dell’incontro Rascaglia sfiora il raddoppio.

Il campionato riprenderà domenica 7. Big match al “Ciccio Lapa” con il Nicotera che incontrerà  la Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sulla strada provinciale 23 il tempo sembra essersi fermato

Sono trascorsi dieci mesi da quel 9 novembre 2017 quando, intorno alle 15, due enormi massi si staccarono dall’alto costone roccioso abbattendosi sulla strada provinciale 23, nel tratto che collega Joppolo alla frazione Coccorino. Da allora, la “Strada del mare”, asse viario Pizzo-Rosarno, la più grande opera pubblica progettata dalla…

Leggi tutto »
effetti dell'erosione

Erosione costiera, la spiaggia del lido Medameo ridotta a scogliera

L’ultima mareggiata ha lasciato il segno. Tutto l’arenile, che a Nord del litorale di Nicotera Marina limita con la scogliera, è stato coperto da uno strato compatto di scogli di contenute dimensioni. Della sabbia non c’è più traccia. E nemmeno delle decine di pneumatici con ogni probabilità finiti sotto gli…

Leggi tutto »