MediterraneiNews.it

Oggi a Tropea, celebrazione unitaria di fine anno.

Oggi 31 dicembre ore 17,30 nella  Chiesa del Gesù i fedeli del Centro Storico di Tropea potranno prendere parte alla Celebrazione unitaria di Ringraziamento di fine anno e al Canto del Te Deum.

Il programma della manifestazione religiosa prevede alle 17.30 la Santa Messa. A seguire una Breve meditazione di fine anno di S. Alfonso (tema “la preziosità del tempo”), l’Esposizione dell’Eucaristia e le Preghiere di Ringraziamento per la fine dell’anno.

La manifestazione religiosa in questione si concluderà con il Canto del Te Deum e la Benedizione eucaristica.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una balenottera nelle acque di Zambrone nel vibonese.

Inattesa “visita” a sorpresa quella avvenuta ieri nelle acque antistanti il piccolo comune costiero di zambrone, nel vibonese dove, un giovane del posto – Francesco landro – mentre si trovava in mare con la sua imbarcazione, ha avvistato una balenottera comune  lunga all’incirca dieci metri. La balenottera comune è il…

Leggi tutto »

Federalberghi “Incontro storico sul turismo nella Costa degli Dei”. Tanti i progetti illustrati. Presenti il consigliere regionale Mirabello e il Presidente ANCI, Callipo.

Sembra che finalmente il vento stia cambiando sulla Costa degli Dei. Parole come disfattismo, mancanza di visione strategica a lungo termine, ed in competenza vengono rimpiazzate da professionalità, ottimismo, e cooperazione pubblico-privato. Su queste basi si è tenuto, giorno 6 dicembre presso l’Hotel La Bussola, un incontro voluto dalla Federalberghi…

Leggi tutto »