MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, ancora una vittoria a Filandari

Il Nicotera recupera la partita contro il Filandari rinviata, domenica 17, per impraticabilità del campo e vince 1 a 0 consolidando la testa del classifica del campionato di Terza categoria, Girone G, in compagnia di Real Fabrizia e Piscopio.

Primo tempo sotto tono del Nicotera che non riesce a costruire gioco, ma che registra, nella parte finale un rigore non concesso, un fallo netto in area di rigore sul bomber Filippo Rascaglia.

Ripresa di diverso spessore e tono del Nicotera che chiude il Filandari nella propria metà campo. Mister Campisi indovina la sostituzione, entra Papalia che sblocca il risultato.

Nella ripresa entra anche il giovane Taccone. Negli ultimi minuti dell’incontro Rascaglia sfiora il raddoppio.

Il campionato riprenderà domenica 7. Big match al “Ciccio Lapa” con il Nicotera che incontrerà  la Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Braccianti agricoli morti a Foggia, la Cgil e la Flai Calabria si mobilitano: “Basta sfruttamento

“Non ci sono parole per commentare il drammatico incidente, il secondo nel giro di poche ore, che ha portato alla morte di dodici persone, dodici lavoratori agricoli, tutti migranti, lungo le strade del foggiano. Non ci sono parole adatte per esprimere il senso di rabbia e frustrazione derivante dalla consapevolezza…

Leggi tutto »

Nicotera. I ragazzi del servizio civile puliscono il centro storico.

Si è svolta stamane nonostante un tempo non propriamente primaverile, la giornata ecologica organizzata dai ragazzi del Servizio civile nazionale,  che prestano servizio presso il comune di Nicotera nell’ambito del progetto denominato “Borgo antico”: (Chiara Cuomo, Italia Comerci, Mariangela D’Aloi, Miriam Contartese, Domenico Arfuso e Nicola Cannatà) e che ha come…

Leggi tutto »