MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, arrivati due rinforzi in attacco, Desiderato e Viola

Epifania anticipata per mister Sandro Campisi che oggi ha ricevuto in “regalo” due attaccanti di razza per rinforzare una compagine già forte, Clemente Desiderato e Valerio Viola, classe 1988.

Desiderato proveniente, con la lista trasferimento, dall’Asd Mileto, si è già messo in mostra nella prima parte di stagione nel campionato di Prima categoria. Viola, svincolato, ha giocato l’inizio di questa stagione nelle file della Rombiolese nel campionato di Promozione.

Ora i tifosi sperano che i due nuovi arrivati che hanno già svolto oggi il primo allenamento al “Ciccio Lapa” con la squadra, grazie ai loro goal, lascino il segno in questa annata già iniziata nel migliore dei modi.

“Due colpi eccezionali – afferma un soddisfatto presidente Mario Solano –  nel panorama calcistico provinciale”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rinvenuti dai Carabinieri a Nicotera due pistole, droga e una Katana giapponese.

Nella prima mattinata di oggi i militari della Compagnia di Tropea, unitamente ai Cinofili e allo Squadrone Eliportato Cacciatori, entrambi di stanza a Vibo Valentia, hanno svolto un dedicato servizio volto a contrastare la proliferazione di armi non detenute legalmente nel territorio. I militari denunciavano, in questo senso, un 55enne…

Leggi tutto »

Dieta mediterranea di Nicotera e l’enogastronomia calabrese protagoniste a New York negli store Eataly.

I prodotti e la cucina tipica calabrese sono ancora una volta protagonisti a New York negli store Eataly. Dopo l’evento di inaugurazione in gennaio, che ha portato l’attenzione del pubblico e dei media sui prodotti calabresi oggi disponibili negli store, la partnership prosegue con una serie di eventi per valorizzare e…

Leggi tutto »