MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, arrivati due rinforzi in attacco, Desiderato e Viola

Epifania anticipata per mister Sandro Campisi che oggi ha ricevuto in “regalo” due attaccanti di razza per rinforzare una compagine già forte, Clemente Desiderato e Valerio Viola, classe 1988.

Desiderato proveniente, con la lista trasferimento, dall’Asd Mileto, si è già messo in mostra nella prima parte di stagione nel campionato di Prima categoria. Viola, svincolato, ha giocato l’inizio di questa stagione nelle file della Rombiolese nel campionato di Promozione.

Ora i tifosi sperano che i due nuovi arrivati che hanno già svolto oggi il primo allenamento al “Ciccio Lapa” con la squadra, grazie ai loro goal, lascino il segno in questa annata già iniziata nel migliore dei modi.

“Due colpi eccezionali – afferma un soddisfatto presidente Mario Solano –  nel panorama calcistico provinciale”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Corrado Alvaro, fine uomo di cultura, lontano dalle lusinghe del fascismo e sempre vinto dalla voglia di conoscere il mondoirrequieto uomo del Sud

Alvaro alla redazione de “Il mondo” di Pannunzio, il suo incontro con Moravia e le malinconie del periodo romano in questo splendido saggio    di Pino Neri Fin dal quinto numero del 19 marzo del 1949,Alvaro cominciò a scrivere dapprima come critico teatrale fino al dicembre del 1951 ,quindi come critico…

Leggi tutto »

Nicotera: personale comunale quasi dimezzato negli ultimi trent’anni.

Nel primi anni 90, con il passaggio al nuovo sistema politico – istituzionale con l’elezione diretta del sindaco, venne redatto dall’allora segretario comunale Concetta Leone, un ampio e articolato documento che illustrava la pianta organica comunale con le relative posizioni e i compiti del personale e degli uffici. Ebbene, scorrendo…

Leggi tutto »