MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, arrivati due rinforzi in attacco, Desiderato e Viola

Epifania anticipata per mister Sandro Campisi che oggi ha ricevuto in “regalo” due attaccanti di razza per rinforzare una compagine già forte, Clemente Desiderato e Valerio Viola, classe 1988.

Desiderato proveniente, con la lista trasferimento, dall’Asd Mileto, si è già messo in mostra nella prima parte di stagione nel campionato di Prima categoria. Viola, svincolato, ha giocato l’inizio di questa stagione nelle file della Rombiolese nel campionato di Promozione.

Ora i tifosi sperano che i due nuovi arrivati che hanno già svolto oggi il primo allenamento al “Ciccio Lapa” con la squadra, grazie ai loro goal, lascino il segno in questa annata già iniziata nel migliore dei modi.

“Due colpi eccezionali – afferma un soddisfatto presidente Mario Solano –  nel panorama calcistico provinciale”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: svaligiata gioielleria del centro, indagini a tutto campo

Continuano a tutto campo le indagini sul furto perpetrato a danno di una gioielleria del centro. Gli investigatori dell’Arma stanno passando al vaglio filmati dell’impianto di videosorveglianza, testimonianze, possibili modalità di esecuzione dell’incursione notturna. Un lavoro complesso, che, però, potrebbe sfociare in risultati concreti. Il bottino è tutto da quantificare,…

Leggi tutto »

Nicotera: esperti, religiosi e studenti a confronto sui “percorsi esperienziali” tra Giudecche e giardini botanici.

E’ stata veramente una bellissima, partecipata e coinvolgente giornata, quella vissuta ieri a Nicotera, nell’incantevole cornice della sala convegni del Museo diocesano di arte sacra – come avevamo annunciato nei giorni scorsi – un interessante convegno dal titolo “Calabria 2.0 – Percorsi esperienziali per conoscere, tutelare e salvaguardare il patrimonio…

Leggi tutto »