L’Atletica San Costantino alla Stranotturna di Catanzaro

Nessun commento Share:

Nel pieno centro storico di Catanzaro si è svolta la diciassettesima edizione della “Stranotturna”, una manifestazione podistica di 8,250 km.

Promossa dall’Asd Hobby Marathon Catanzaro con il Patrocinio del Comune di Catanzaro, la Stranotturna è ormai un appuntamento che rientra nel calendario della Fidal e rappresenta la sesta prova regionale CdS Master corsa su strada.

Un’altra occasione per l’atletica San Costantino Calabro presente ai nastri di partenza con gli atleti Francesco Grande, Elisabetta Grasso, Tonino Panuccio, Italo Lococo, Antonio Mercatante, Giuseppe Mazzitello, Pasquale Rubino e Tommaso Fortuna.  una bella occasione che ha fatto registrare ancora una volta prestazioni soddisfacenti per gli atleti con tempi ragguardevoli che hanno portato alla conquista di due podi con Elisabetta Grasso prima di categoriaTommaso Fortuna terzo di categoria. Si arricchisce quindi il palmares dell’atletica San Costantino Calabro e dei singoli atleti che in ogni occasione dimostrano sempre più attaccamento per questa squadra, piccola realtà del territorio Vibonese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo in Rosa, lo sport per sollecitare le donne alla prevenzione

Next Article

Rottura della portante Sorical, Mirabello: “Inaccettabile il rimpallo fra Sorical e Anas”

You may also like