MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, arrivati due rinforzi in attacco, Desiderato e Viola

Epifania anticipata per mister Sandro Campisi che oggi ha ricevuto in “regalo” due attaccanti di razza per rinforzare una compagine già forte, Clemente Desiderato e Valerio Viola, classe 1988.

Desiderato proveniente, con la lista trasferimento, dall’Asd Mileto, si è già messo in mostra nella prima parte di stagione nel campionato di Prima categoria. Viola, svincolato, ha giocato l’inizio di questa stagione nelle file della Rombiolese nel campionato di Promozione.

Ora i tifosi sperano che i due nuovi arrivati che hanno già svolto oggi il primo allenamento al “Ciccio Lapa” con la squadra, grazie ai loro goal, lascino il segno in questa annata già iniziata nel migliore dei modi.

“Due colpi eccezionali – afferma un soddisfatto presidente Mario Solano –  nel panorama calcistico provinciale”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omicidio a Nicotera Marina in uno stabilimento balneare.

Ancora un delitto questo pomeriggio a Nicotera  Marina. Vittima il 45enne, Francesco Timpano originario di Limbadi, raggiunto da colpi di pistola mentre era sotto la doccia nello stabilimento balneare “il Gabbiano”, sul lungomare di Nicotera Marina. Sgomento e paura tra i bagnanti che affollano la località balneare. Prontamente Intervenuti i…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, rissa da strada per un cavo. 5 persone deferite all’autorità giudiziaria

Nel corso del pomeriggio, i militari dell’Arma di Nicotera Marina sono intervenuti presso la centrale via “Umberto I”, d ove, poco prima, due nuclei familiari avevano dato origine a una lite sfociata in colluttazione. A dare vita alla rissa da strada un banale litigio di vicinato scaturito da un lavoro…

Leggi tutto »