MediterraneiNews.it

Nicotera: il segretario del PD lancia la volata finale della campagna elettorale: “Solo il centrosinistra può governare bene il paese”.

“Tra meno di due settimane si terranno le elezioni politiche generali che inauguerranno la nuova legislatura e con essa quindi, un nuovo corso della politica italiana. Elezioni decisive per la storia del nostro Paese che cadono in un momento storico nel quale, in l’Italia e in Europa, non si sono ancora del tutto rimarginate le ferite provocate dalla crisi economica e sociale frutto delle scelte neoliberiste del passato: una crisi, che in Italia, il PD ha affrontato assieme ai suoi alleati di governo, con una serie di misure organiche, incisive e razionali, senza la quali, obiettivamente, il paese starebbe messo molto peggio, almeno quanto lo era, quando ci fu consegnato nel 2011, dopo l’ingloriosa fine dell’ultimo governo centrodestra”.
Ad affermarlo, è il segretario cittadino del Partito Democratico Manuel Reggio che in una nota si appella all’elettorato per sostenere le liste e i candidati dei dem e dei loro alleati.
“Ne possono essere d’aiuto – continua Reggio – le ricette populistiche del Movimento 5 stelle, sempre pronto a salire in cattedra a indicare i mali degli altri ma incapace di disegnare una progettualità chiara e attuabile per il paese. In questo quadro, solo il Pd e i suoi naturali alleati della coalizione di centrosinistra, possono far continuare a crescere l’Italia, puntando ancora una volta su occupazione, sviluppo, giovani, sud, infrastrutture e cultura contro le bugie, le menzogne e le illusioni del centrodestra che non riesce a mettersi daccordo su nulla ed è solo un cartello elettorale, buono per raccogliere voti, ma non per governare e gli isterismi dei 5 stelle, il nostro appello è quidi quello di votare e sostenere il Pd e i suoi alleati che presentano un programma serio, realizzabile e coerente e dei candidati autorevoli legati al territorio e alle sue esigenze”.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sistema Bibliotecario vibonese: al via i corsi di inglese

Il Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV)  – polo culturale di eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani – continua ad arricchire la sua offerta culturale e formativa. Dal 19 al 24 giugno infatti, a Palazzo Santa Chiara si terrà la cosiddetta English Week con corsi di inglese destinati a tutte le età…

Leggi tutto »

Asp di Vibo Valentia, Alfonso Grillo “A Vibo non è garantito il diritto alla salute. Una sola via d’uscita, rimuovere la dirigenza”

“Il commissario Massimo Scura ed il ministro Beatrice Lorenzin intervengano al più presto affinché ai cittadini del vibonese sia garantito il diritto alla tutela della salute. Ritengo esisti una sola via d’uscita da questo limbo, rimuovere la dirigenza che, non solo non ha prodotto alcun risultato in un anno e mezzo…

Leggi tutto »