Nicotera: il segretario del PD lancia la volata finale della campagna elettorale: “Solo il centrosinistra può governare bene il paese”.

Nessun commento Share:
“Tra meno di due settimane si terranno le elezioni politiche generali che inauguerranno la nuova legislatura e con essa quindi, un nuovo corso della politica italiana. Elezioni decisive per la storia del nostro Paese che cadono in un momento storico nel quale, in l’Italia e in Europa, non si sono ancora del tutto rimarginate le ferite provocate dalla crisi economica e sociale frutto delle scelte neoliberiste del passato: una crisi, che in Italia, il PD ha affrontato assieme ai suoi alleati di governo, con una serie di misure organiche, incisive e razionali, senza la quali, obiettivamente, il paese starebbe messo molto peggio, almeno quanto lo era, quando ci fu consegnato nel 2011, dopo l’ingloriosa fine dell’ultimo governo centrodestra”.
Ad affermarlo, è il segretario cittadino del Partito Democratico Manuel Reggio che in una nota si appella all’elettorato per sostenere le liste e i candidati dei dem e dei loro alleati.
“Ne possono essere d’aiuto – continua Reggio – le ricette populistiche del Movimento 5 stelle, sempre pronto a salire in cattedra a indicare i mali degli altri ma incapace di disegnare una progettualità chiara e attuabile per il paese. In questo quadro, solo il Pd e i suoi naturali alleati della coalizione di centrosinistra, possono far continuare a crescere l’Italia, puntando ancora una volta su occupazione, sviluppo, giovani, sud, infrastrutture e cultura contro le bugie, le menzogne e le illusioni del centrodestra che non riesce a mettersi daccordo su nulla ed è solo un cartello elettorale, buono per raccogliere voti, ma non per governare e gli isterismi dei 5 stelle, il nostro appello è quidi quello di votare e sostenere il Pd e i suoi alleati che presentano un programma serio, realizzabile e coerente e dei candidati autorevoli legati al territorio e alle sue esigenze”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Pioggia di fondi sulla Calabria dal Ministero dei Beni culturali.

Next Article

La calabria presente alla Fiera Nautica Zagreb Boat- show 2018.

You may also like