Rimpasto in giunta a Soriano Calabro, mentre il sindaco annuncia il prossimo avvio di lavori pubblici per 3 milioni di euro”.

Nessun commento Share:

Avvicendamento nella giunta comunale di Soriano Calabro, a seguito delle dimissioni del vicesindaco Vincenzo Bellissimo. Infatti nell’ultimo consiglio comunale del 17 luglio che tra l’altro ha liquidato  numerose importanti pratiche  di competenza ,il sindaco Francesco Bartone, dopo aver insistito con Bellissimo a desistere circa le sue dimissioni e a tornare in giunta, avendo avuto risposta categorica, il sindaco , in ossequio alle leggi vigenti ha provveduto a nominare Anna Grillo vicesindaco e Giuseppe Lico assessore.

Il primo cittadino ha invitato la nuova giunta e il consiglio a collaborare sempre di più e proseguire il lavoro amministrativo senza sosta e spendersi per il bene comune .

Nella stessa seduta il sindaco Bartone ha voluto inoltre rendere pubblico cha saranno avviati prossimamente lavori per circa 3 milioni di euro che sicuramente miglioreranno l’aspetto e la vita sociale della città e ha annunciato finanziamenti per oltre 2,5 milioni di euro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il 27 Luglio, al Museo archeologico dell’antica Kaulon il concerto Candalìa by the Jasmine Coast.

Next Article

Joppolo, l’ex vice sindaco sindaco Guido Ventrice critica l’amministrazione Mazza

You may also like