MediterraneiNews.it

Rimpasto in giunta a Soriano Calabro, mentre il sindaco annuncia il prossimo avvio di lavori pubblici per 3 milioni di euro”.

Avvicendamento nella giunta comunale di Soriano Calabro, a seguito delle dimissioni del vicesindaco Vincenzo Bellissimo. Infatti nell’ultimo consiglio comunale del 17 luglio che tra l’altro ha liquidato  numerose importanti pratiche  di competenza ,il sindaco Francesco Bartone, dopo aver insistito con Bellissimo a desistere circa le sue dimissioni e a tornare in giunta, avendo avuto risposta categorica, il sindaco , in ossequio alle leggi vigenti ha provveduto a nominare Anna Grillo vicesindaco e Giuseppe Lico assessore.

Il primo cittadino ha invitato la nuova giunta e il consiglio a collaborare sempre di più e proseguire il lavoro amministrativo senza sosta e spendersi per il bene comune .

Nella stessa seduta il sindaco Bartone ha voluto inoltre rendere pubblico cha saranno avviati prossimamente lavori per circa 3 milioni di euro che sicuramente miglioreranno l’aspetto e la vita sociale della città e ha annunciato finanziamenti per oltre 2,5 milioni di euro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Renzi (PD) torna in Calabria nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia.

Matteo Renzi torna in Calabria nell’ambito del suo tour in treno che sta attraversando in Italia. Lo ha reso noto il vertice del Partito Democratico calabrese. Renzi arriverà nella giornat del 24 ottobre. Prima tappa, la fabbrica di treni Hitachi di Reggio Calabria (ex Omeca, oggi gruppo giapponese) e poi…

Leggi tutto »

Oliverio replica al suo predecessore Scopelliti.

Non si è fatto attendere il commento del Presidente della Regione, Mario Oliverio, alla dichiarazione del suo predecessore, Giuseppe Scopelliti che, nella giornata di ieri, alla richiesta di un giornalista di esprimere un giudizio sull’attuale governo regionale, aveva preferito rispondere con la seguente battuta calcistica: “Sono stato abituato a parlare…

Leggi tutto »