MediterraneiNews.it

Rimpasto in giunta a Soriano Calabro, mentre il sindaco annuncia il prossimo avvio di lavori pubblici per 3 milioni di euro”.

Avvicendamento nella giunta comunale di Soriano Calabro, a seguito delle dimissioni del vicesindaco Vincenzo Bellissimo. Infatti nell’ultimo consiglio comunale del 17 luglio che tra l’altro ha liquidato  numerose importanti pratiche  di competenza ,il sindaco Francesco Bartone, dopo aver insistito con Bellissimo a desistere circa le sue dimissioni e a tornare in giunta, avendo avuto risposta categorica, il sindaco , in ossequio alle leggi vigenti ha provveduto a nominare Anna Grillo vicesindaco e Giuseppe Lico assessore.

Il primo cittadino ha invitato la nuova giunta e il consiglio a collaborare sempre di più e proseguire il lavoro amministrativo senza sosta e spendersi per il bene comune .

Nella stessa seduta il sindaco Bartone ha voluto inoltre rendere pubblico cha saranno avviati prossimamente lavori per circa 3 milioni di euro che sicuramente miglioreranno l’aspetto e la vita sociale della città e ha annunciato finanziamenti per oltre 2,5 milioni di euro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Col Wwf in difesa dell’ambiente ed alla scoperta di Gerocarne.

“Fiero di aver ospitato, ieri, “Eart hour”, manifestazione di sensibilizzazione sul tema dei mutamenti climatici ideata e organizzata dal Wwf, che ringrazio di aver scelto Gerocarne per questo piacevolissimo momento di confronto”. E’ quest l’incipit dio un lungo messaggio pubblicato dal sindaco di Gerocarne Vitaliano Papillo per il quale “tale…

Leggi tutto »

Gerocarne: il sindaco Papillo presenta un bilancio di fine mandato ricco di tante cose realizzate.

Gerocarne è tra quei centri vibonesi che andranno al rinnovo dei propri organi elettivi il prossimo 10 giugno. Pertanto è tempo di bilanci anche per l’amministrazione comunale guidata dal dinamico sindaco Vitaliano Papillo che nell’ultimo consiglio comunale ha illustrato una corposa relazione di fine mandato e punta alla riconferma. Un attività…

Leggi tutto »