A Soriano Calabro, il sindaco passerà il Ferragosto con gli anziani della città.

Nessun commento Share:

Mercoledì 15 agosto, giorno di ferragosto ,il sindaco di Soriano Calabro Francesco Bartone sarà impegnato a convivere con oltre 50 anziani presso le loro abitazioni per regalare loro un momento di allegria, un sorriso per non farli sentire soli.

Il sindaco farà dono anche di una vaschetta di gelato, che sicuramente con qualcuno di loro ne gusterà la freschezza.

“ Per la verità, fa sapere il primo cittadino, non è il primo anno che per questa occasione e per tante altre che riservo loro attenzione, convinto che l’anzianità  oltre ad essere un problema sociale è soprattutto un problema etico e che riguarda tutti, nessuno escluso. In una piccola comunità come quella di Soriano, l’attenzione ai più grandi diventa anche un modo giusto di vivere civile”.

Quindi nella giornata ferragostana quando il paese si spopola, ai “grandi” del paese si riserverà un minino di sicurezza e disponibilità con piccole azioni anche in allegria, fiducia. Almeno per ferragosto sicuramente non si sentiranno soli ed abbandonati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Floriani (SBV) scrive alla sua Vibo valentia: “Non è più sopportabile la mediocrità del presente”

Next Article

Candido e Ruffa (Radicali – Abolire la miseria): Ferragosto in visita al carcere a Crotone come ci ha insegnato Marco Pannella.

You may also like