Calendario e sito web, questi i regali della Distilleria Caffo per il 2017

Nessun commento Share:

Per celebrare l’internazionalità del suo liquore di punta, il Vecchio Amaro del Capo, la distilleria Caffo realizzerà  un vero e proprio “viaggio del Pianeta”, grazie al nuovo calendario 2017 e al sito web che diverrà il nuovo punto di riferimento per chi vuole conoscere a fondo il liquore. New York, Londra, le spiagge di Rio de Janeiro e quelle di Taormina, Parigi, Mosca e New Delhi, tanti i luoghi del mondo a cui sarà accostato l’amaro.

Il sito web esplora approfonditamente il prodotto simbolo della distilleria Caffo, intendendo raggiungeregennaio_calendario_caffo2017-2-jpg un pubblico di consumatori giovane e vivace senza, però, dimenticare quella ricchezza di storia e passione che segna il processo creativo di un liquore unico al mondo.

“Questa nuova piattaforma web – affermano i responsabili – è un traguardo importante per un prodotto che proprio sui social network riscuote quotidianamente un crescente successo: un modo per essere sempre più vicini alle esigenze di un pubblico attento ed esigente. Proprio su facebook, la strategia di comunicazione ha visto la creazione di una global page, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile non solo ai consumatori italiani, ma a quelli di tutto il mondo”.

Una nuova importante tessera va dunque ad aggiungersi ad un quadro strategico già ben delineato che ha contribuito a rendere il gruppo Caffo leader nel suo mercato sia in Italia che nel mondo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Al via la prima edizione del “Natale dell’atleta”

Next Article

Rilasciato all’Ufficio del Commissario per la mitigazione rischio idrogeologico il Certificato di Qualità Aziendale

You may also like