A Reggio calabria sit-in contro la chiusura dell’aereoporto.

Nessun commento Share:

La vicenda della paventata chiusura dell’aereoporto di Reggio Calabria sta scatenando anche l’ira della popolazione. Molti infatti, i cittadini che ieri, hanno partecipato al sit-in che si è tenuto  a Piazza Italia per impedire questo ennesimo “scippo” che a molti sembra ormai cosa fatta dato il fallimento della Sogas e l’attesa per il versamento delle quote da parte del Comune di Reggio Calabria e della Regione Calabria per l’esercizio provvisorio.

E in piazza si sono visti sia semplici cittadini che esponenti del mondo politico, tutti uniti da un unica rivendicazione: non rendere ancora più isolata la nostra regione e rivendicare il diritto a poter volare. Dopo il sit-in si é tenuta una riunione in Prefettura dalla quale purtroppo non sono scaturiti ne certezze e nè fatti concreti e adesso occorrerà attendere la riunione di giovedì a Roma con il governo per sapere come finirà la “questione aroporto”.

Al sit-in ha preso parte anche una delegazione del Comitato cittadini aeroporto Crotone che in contemporanea a Crotone ha tenuto un sit-in chiedendo a gran voce la riapertura dello scalo di Sant’Anna.

Condividi questo Articolo
Previous Article

All’Arena di Giletti: Mediterraneinews aveva previsto tutto.

Next Article

Fondi per la riqualificazione urbana.

You may also like