L’Attore Tom Kane in visita a Tropea.

Nessun commento Share:

Una presenza inaspettata ma sicuramente gradita, quella che ha animato i saloni  dell’Antico Sedile dei Nobili, dove è allestita un’esposizione permanente sulla vita artistica sulla vita artistica dell’attore tropeano Raf Vallone – mostra permanente inaugurata il 15 Febbraio 2015 (anniversario della nascita dello stesso Vallone) – è costantemente visitata da turisti, scolaresche, attori, registi e compagnie teatrali provenienti oltre che dall’Italia anche da Francia, Belgio, Germania, Spagna, Stati Uniti e Argentina.

Stiamo parlando di Tom Kane, attore e doppiatorestatunitense. Kane è principalmente conosciuto per aver preso parte a film del calibro di Toro scatenato, L’innocenza del diavolo, Kramer contro Kramer e per aver doppiato Yoda in diverse serie a cartoni come Star Wars: Clone Wars, il Professor Utonium ne Le Superchicche, Mr. Herriman in Gli amici immaginari di casa Foster e Lord Monkey Fist in Kim Possible.

L’attore – accompagnato per l’occasione dalla moglie Donna – ha visitato con attenzione la mostra fotografica e intrattenendosi con i soci di Tropeaeventi, ha raccontato poi anche particolari e aneddoti sulla permanenza di Raf Vallone negli States. L’attore ha poi promesso ed ha dato la disponibilità a Tropeaeventi per essere presente a Tropea ad alcuni eventi futuri legati al Premio Nazionale Raf Vallone ed al cinema italiano.

 
Condividi questo Articolo
Previous Article

Mezzo milione di euro al Comune di Pizzo per un intervento sulla scuola “A. Anile”.

Next Article

Allarme meteo

You may also like