MediterraneiNews.it

Castrovillari, arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Otto ordinanze di custodia cautelare, sette in carcere ed una ai domiciliari, nei confronti di altrettante persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti è il risultato di un’operazione avviata dalla Questura di Cosenza. Ai domiciliari A.M. di 28 anni. In carcere sono finiti Luciano Anzillotta, (50 anni); Giuliano Anzillotta (44), Carmine Anzillotta (20), Aldo Oliveto (42), Adriano Servidio (25), Carmine Anzillotta (20) e  Cristofer Innocente che spacciava in casa pur essendo ai domiciliari. L’indagine, condotta anche grazie a registrazioni video e audio, ha consentito di accertare lo spaccio che si svolgeva nei pressi di una stalla.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rossano: Atto intimidatorio a cronista di I&C. La solidarietà del gruppo.

Grave atto intimidatorio nei confronti della giornalista Antonia Russo durante un’inchiesta sul fenomeno delle occupazioni abusive di fabbricati di proprietà Aterp nel centro storico di Rossano. Il tutto si è consumato nella tarda mattinata odierna quando la Russo parcheggia l’auto in zona San Michele e al suo rientro trova il…

Leggi tutto »

Banche, Mafie, Stato….E io pago!!!!!

Pino Macino, da Pupari & Pupi Anche il Governo ha forti perplessità…ma il decreto sulle banche venete sarà fatto.Qualcuno si arricchirà a costo zero…lo Stato pagherà miliardi….centinaia di sportelli saranno chiusi…migliaia di lavoratori saranno cacciati, magari con l’incentivo. Quando in Italia salta il sistema bancario…..lo Stato ci rimette  risorse colossali…nessuno…

Leggi tutto »