MediterraneiNews.it

Ricadi, arrestato presunto pirata della strada: ha 87 anni

E’ un uomo di 87 anni, F.T., il presunto pirata della strada che ieri sera, a bordo della sua auto, una Fiat Punto, nella frazione Capo Vaticano di Ricadi avrebbe investito e ucciso il settantacinquenne Gaetano Fazzari. F.T., rintracciato nella notte dai carabinieri, è stato posto agli arresti domiciliari. I militari della Compagnia di Tropea sono risaliti all’ identità dell’anziano raccogliendo le testimonianze dei presenti e i filmati del bar nelle vicinanze dell’incidente. F.T., dopo avere investito il settantacinquenne che era appena uscito da un bar, si sarebbe allontanato a velocità sostenuta facendo perdere le proprie tracce. Fazzari, soccorso e trasportato in ospedale, è deceduto dopo due ore a causa della gravità delle ferite riportate.(Ansa)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rende, i Carabinieri attuano i servizi di controllo del territorio

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Legione “Calabria” hanno avviato servizi di controllo sul territorio. A Rende (CS), i militari dell’Aliquota radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno deferito in stato di libertà un 46enne francese residente a Montalto Uffugo (CS), per il reato di “Guida in stato…

Leggi tutto »

Guardia di Finanza di Crotone, confisca antimafia di beni immobili, aziende e polizze assicurative per un valore di circa 2,5 milioni di euro

A seguito di indagini patrimoniali coordinate dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, dal Procuratore Aggiunto presso la Dda, Vincenzo Luberto e dal Sostituto Procuratore della Dda di Catanzaro, Domenico Guarascio, la Guardia di Finanza di Crotone ha sottoposto a confisca un patrimonio di circa 2,5 milioni di euro, nei confronti di vari…

Leggi tutto »