MediterraneiNews.it

Scomparso uomo di orgini calabresi in Costa Rica

 Il cinquantadueenne Vincenzo Costanzo, è scomparso  a San Josè, in Costa Rica, dove vive  con i suoi due figli da oltre venti anni. Poco prima di scomparire nel nulla, l’uomo, originario di Cosenza, avrebbe rivelato ai suoi parenti di avere un appuntamento con un amico italiano che lo aveva messo in contatto con persone interessate ad acquistare un terreno del valore di alcuni milioni di euro a Panama, nell’isola di Cebaco.
Di questo terreno, di cui risulterebbe proprietaria una società,  Costanzo sarebbe titolare del 60% delle quote. La trattativa per l’acquisto del terreno  avrebbe dovuto concludersi  in Italia dove Costanzo, il giorno dopo la scomparsa sarebbe  dovuto arrivare con un aereo.Mentre  le valigie pronte sono rimaste nella sua abitazione nessuna notizia di lui, dallo scorso 24 gennaio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

S. Eufemia d’Aspromonte, arrestato 44enne per violenza privata e danneggiamento

Tratto in arresto, nella mattinata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di S. Eufemia d’Aspromonte, Salvatore Repace di anni 44, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. L’uomo dovrà…

Leggi tutto »

Ancora un arresto per droga nel vibonese.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia, guidati dal Maresciallo Panei, hanno eseguito un arresto nell’ambito delle loro attività di controllo del territorio. Trattasi di G. L. studente 19enne di Vibo sulla cui autovettura sono stati rinvenuti a seguito di una perquisizione effettuata dagli stessi carabinieri, due involucri del peso…

Leggi tutto »