Rosarno, 4 arresti in flagranza per furto aggravato di gas e danneggiamento della rete di distribuzione

Nessun commento Share:

Arresti in flagranza di quattro soggetti responsabili dei reati di furto aggravato di gas e danneggiamento della rete di distribuzione. L’operazione è stata svolta nella giornata di ieri nell’ambito di un’ampia strategia elaborata in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, finalizzata al contrasto delle manomissioni e degli allacci abusivi alla rete del gas metano nella Piana di Gioia Tauro.

L’attività di controlli interforze è stata coordinata dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, con l’impiego del personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, unitamente al personale della locale Compagnia Carabinieri ed al personale del Comando di Polizia Provinciale di Reggio Calabria, con il supporto di tecnici specializzati della società erogatrice “Cpl Gas distribuzione”.

E’ il terzo blitz delle Forze dell’Ordine a garanzia della pubblica incolumità e della legalità, nel territorio di Rosarno, finalizzato a contrastare i furti di gas e le manomissioni alla rete di distribuzione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Calabria alla rassegna “Fruit logistica” 2017.

Next Article

Crotone, grande festa per l’arrivo della Juventus

You may also like