Matteuccio se ne va…Note domenicali dalla periferia dell’impero.

Nessun commento Share:

Pino Macino, Pupari & Pupi

12189776_1144642865564008_2466409684141936474_n

Siamo  – finalmente – alla resa dei conti. Renzi si dimetterà da segretario del PD ma il Congresso straordinario si dovrà fare al tempo giusto.

Quando cioè i circoli di tutta Italia faranno i congressi. I Congressi che non si fanno da anni e che si impedisce di fare…per avere le mani libere in un Partito liquido e senz’anima…da evocare ma da non poter toccare .

A Gioia Tauro il PD è  commissariato da quando i militanti hanno  reinventato il Partito, togliendolo dalle mani di sedicenti renziani che ora giustamente e coerentemente navigano verso la Lega di Verona.  Anni in cui non si è potuto fare politica perchè la politica faceva paura.

Con l’aiuto di falsi Commissari e  falsi dirigenti provinciali in cerca di un posto. Ora che l’avventurismo renziano  ( con le complicità dei tanti  Oliverio dimentichi della loro storia) ha distrutto il Partito Democratico  e rovinato l’Italia, con false riforme e propaganda gridata…si tenterà il salvabile.

Si  riuscirà? non lo so. Sarà difficile avere un’alternativa alla scissione…che è nei fatti. Ma si dovrà tentare. E si può fare. Perchè serve all’Italia. Vedremo. Note domenicali dalla periferia dell’impero.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Spadola: ancora nessuna traccia del commercialista Lacaria.

Next Article

Locri, danneggiamento e furto all’ostello “Locride”

You may also like