Consiglio comunale congiunto sull’emergenza viabilità. Tre centri (Mongiana, Fabrizia e Nardodipace) uniti in questa lotta.

Nessun commento Share:

Sarà un consiglio comunale congiunto – che si terrà il prossimo 9 marzo presso il Mufar di Mongiana – ha porre nuovamente la questione dello stato della viabilità nel comprensorio delle Serre. Lo hanno deciso di comune accordo i sindaci di alcuni ,centri della zona – Bruno Iorfida di Mongiana e Antonio Minniti di Fabrizia – e la commissione straordinaria che regge le sorti dell’amministrazione di Nardodipace.

La convocazione congiunta è un tentativo di segnalare a chi di dovere e con forza il gravissimo stato di degrado in cui versano le arterie stradali della zona – peraltro aggravatesi dopo un inverno durissimo dal punto di vista meteorologico – dopo che le numerose segnalazioni inviate non hanno sortiro fino a questo momento nessun effetto pratico.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dopo sessanta giorni di missione nel mare di Lampedusa, la motovedetta Cp 265 rientra a Vibo Marina

Next Article

Inagurato il 14° Battaglione “Calabria”. Minniti: Fondamentale il controllo del territorio per la lotta alla ‘ndrangheta.

You may also like