MediterraneiNews: un grande successo editoriale in appena 70 giorni

Nessun commento Share:

Un successo di lettori che ci invoglia ad andare avanti nell’ambizioso progetto editoriale di MediteraneiNews, giornale quotidiano online proiettato nel circuito nazionale ed internazionale.

Inaugurato il 28 dicembre 20016 in una affollata conferenza stampa, in pieno clima di feste natalizie, MediterraneiNews nel nuovo anno 2017, in appena 70 giorni, è esploso con un boom di oltre   3 MILIONI di contatti sul sito.

mediterraneinews imgLa ricchezza di contenuti, la varietà degli articoli trattati, ma soprattutto la professionalità di giornalisti navigati nel settore, sono la garanzia di obiettività, e imparzialità che ne fanno la differenza.

“MediterraneiNews.it è il quotidiano online che mancava”, questo era uno degli slogan che lanciammo, e che oggi ci risuona profetico, atteso il successo di milioni di visitatori.

Una sezione speciale è dedicata ai comuni e alle città della Calabria insieme alle notizie di carattere nazionale ed estero che, giocoforza, ormai, interessano e coinvolgono anche la periferia e le comunità locali.

MediTerraneiNews.it è attento al rispetto delle fedi, delle religioni e della cultura in generale, esaltandone il lato positivo.

Una sezione “estero” si occupa delle news salienti dei cinque continenti, ed una speciale sezione è dedicata alle news Vaticane, estrapolate dalla sala stampa e da organi ufficiali della Santa Sede, analizzando l’aspetto religioso ed interreligioso dal punto di vista dell’ecumenismo nella visione apostolica.

Avevamo promesso <una cronaca puntuale e attenta, senza strumentalizzazioni o speculazioni personali, senza generalizzare negli estremismi della moda dilagante delle ideologie “anti tutto”, utili a compiacere lobbies, potentati e santuari istituzionali ritenuti intoccabili>, ed oggi possiamo affermare, con orgoglio, che siamo riusciti a mantenere la promessa.

Un notevole successo lo riscontriamo anche sui social network, in particolare la pagina facebook di MediterraneiNews, visitata giornalmente da migliaia di lettori, con oltre 300.000 visite ad oggi.

L’informazione quotidiana direttamente a casa Vostra, sul computer, sul telefonino, sul tablet e quant’altro di tecnologico. È l’innovazione in una sfida che abbiamo colto e intendiamo portare avanti.

Ci inorgoglisce ricevere Vostri comunicati stampa da ogni dove e su argomenti di contenuti attuali, riportando la Vostra notizia sul quotidiano online a disposizione della libera informazione.

logo-mediterranei-news-50 copiaMediterraneiNews è il primo quotidiano online nazionale ed estero, editato in Calabria, a Nicotera. La sede di rappresentanza romana sarà potenziata e informatizzata in base alle esigenze dei lettori, per cogliere dalla Capitale d’Italia, la centralità della notizia, nazionale, vaticana ed estera, in contatto con le istituzioni di ogni singolo paese.

Una rete di validi collaboratori in cui la cultura, la scienza, la cronaca, la cyber notizia, che viaggiano nell’etere vengono raccolte e riportate come notizia nel mondo dell’informazione online, con una analisi dei fatti approfondita e vigile per offrire una informazione libera, ricca di idee, attenta nel cogliere e valorizzare le iniziative positive del territorio.

3Milioni di contatti in appena 70 giorni sono un successo a cui sentiamo il dovere di ringraziarVi tutti ad uno ad uno. Un grazie di cuore ai nostri lettori, l’invito che vi facciamo e di  rimanere ancora con noi, la promessa è che non vi deluderemo mai.

Il Comitato di Redazione

Condividi questo Articolo
Previous Article

Escalation di atti delinqunziali nel vibonese.

Next Article

Strada Sant’Irene, il consiglio di Stato dà ragione al sindaco Niglia

You may also like