MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, la Cisl scuola incontra Rsu e docenti neoassunti

Promossi dalla Cisl scuola di Vibo Valentia in collaborazione con l’Irsef-Irfed (Istituto di ricerca, studi, formazione e documentazione) due incontri  presso il Liceo Statale “Vito Capialbi”. Si inizierà lunedì 20, con il seminario “Sei in ruolo!”rivolto ai docenti neoassunti. I lavori avranno inizio alle 16 con i saluti di Arcangelo…

Leggi tutto »

Sicurezza nelle scuole. I nostri figli, il terremoto, l’abusivismo…

Pino Macino, da Pupari & Pupi. E’ giusto. Parlare in questi giorni dello stato precario delle scuole  è sacrosanto.Vi mandiamo i nostri figli, i nostri nipoti. Saperli in pericolo non ci farebbe dormire. Ma scoppiano pure le polemiche. Si vuol sapere di chi è la colpa. Esercizio importante ma che…

Leggi tutto »