MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Regione sta per pubblicare le linee guida che dovranno fare da filo conduttore nella redazione dei piani di dimensionamento della rete scolastica per il 2019-2020 e, nel solco della tradizione, è pronta a partire la gara che vedrà Provincia, Comuni, sindacati e dirigenti scolastici impegnati nella strenua difesa del…

Leggi tutto »

La dirigente del “Piria” Maria Rosaria Russo ambasciatrice di Pace

La Commissione “Sapientia mundi” della Fondazione Accademia ha assegnato a Maria Rosaria Russo, dirigente scolastica del liceo scientifico “Piria” di Rosarno, nonché vicepresidente dell’associazione antimafia “Riferimenti” e direttore scientifico dell’università antimafia di Limbadi, il “Serto di pace 2017”. Il prestigioso riconoscimento premia il suo assiduo impegno a livello socio-culturale e…

Leggi tutto »