MediterraneiNews.it

Personale Ata 24 mesi, emanate le ordinanze per la presentazione delle domande

personale ataIl ministero della Pubblica Istruzione ha emanato le ordinanze relative alla presentazione delle domande per il personale Ata 24 mesi, A comunicarlo è la segreteria della Cisl Scuola di Vibo Valentia, che, naturalmente, mette già a disposizione dell’utenza i suoi esperti del settore attivi nelle sedi Catanzaro, Crotone e Vibo. Non si conosce la data di scadenza per la presentazione delle domande in quanto la stessa sarà resa nota a breve dall’Ufficio scolastico regionale entro il prossimo 20 marzo. Le graduatorie saranno pubblicate a livello provinciale e saranno valide per le assunzioni e le supplenze del 2017/2018. In sostanza, è cambiato poco o nulla rispetto alla volta precedente.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La scomparsa di Nino Battaglia è un altra grave perdita per la città.

La malattia ha portato via un altro dei figli di Nicotera, il prof. Antonino Battaglia – Nino semplicemente per gli amici – figlio di quella piccola industriosa borghesia che avevo reso grande questa città, nel settore del commercio. Tutti i nicoteresi infatti, sono entrati, almeno una volta, nel piccolo ma…

Leggi tutto »

Pizzo calabro: edilizia scolastica, il Comune avvia un’indagine per verificare la vulnerabilità sismica di 6 plessi: entro due mesi il risultato.

Un’indagine tecnica approfondita per verificare la vulnerabilità sismica delle scuole di Pizzo. È quanto ha deciso l’Amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Callipo, che ha incaricato un ingegnere esperto di redigere  una dettagliata relazione sui sei edifici scolastici di competenza comunale: 3 scuole elementari, 2 materne e una scuola media. Il…

Leggi tutto »