Sergio Floccari fa una importante donazione all’ospedale di San Marino.

Nessun commento Share:

Sergio Floccari si dimostra ancora una volta campione sul campo di gioco ma sopratutto campione nella vita. Lo dimostra la sua ultima buona azione – non certo la prima fatta dal campione nicoterese – che è tra i principali sostenitori della donazione fatta all’ospedale di San Marino: uno strumento digitale in grado di favorire l’accesso venoso nei bambini, rivelando e visualizzando la struttura venosa superficiale del corpo.

A ricevere la donazione durante un incontro tenutosi presso la suddetta struttura ospedaliera, il Direttore Generale dell’ISS Andrea Gualtieri, il Direttore Sanitario Maurizia Rolli, il Direttore del Dipartimento Ospedaliero Francesca Masi e il Direttore del reparto di Pediatria Nicola Romeo.

Floccari è co-fondatore della onlus “For Others” nata con l’obiettivo di aiutare i bambini per il tramite dei valori trasmessi dalla pratica sportiva e si è già segnalato in passato per altre inziative benefiche come la creazione della degenza in un Hospice oncologico pediatrico a Torino.

Da sottolineare anche il fatto che Sergio in passato non ha certo trascurato la sua Nicotera in quanto ha fatto anche delle donazione a favore dell’oratorio parrocchiale di Nicotera.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cittadino limbadese si incatena davanti il Tribunale.

Next Article

Trebisacce, continua il mistero del cranio umano trovato in mare

You may also like