Occasione di bussiness per le aziende vitinicole.

Nessun commento Share:

Confartigianato Imprese Catanzaro, in collaborazione con Unioncamere Calabria, intende offrire opportunità di business alle aziende con sede legale e/o operativa in Calabria operanti nel settore vitivinicolo. Il progetto si propone di accogliere in Calabria una delegazione di buyers provenienti dal Canada nei giorni 6 e 7 aprile 2017.

Lo comunica la Camera di Cammercio di Vibo sul suo sito istituzionale. Per aderire le imprese dovranno inviare, entro e non oltre Giovedì 30 Marzo 2017, a mezzo email all’indirizzo info@confartigianato-catanzaro.it la scheda di adesione disponibile sul sito di Confartigianato Catanzaro – www.confartigianato-catanzaro.it e di Unioncamere Calabria – www.uc-cal.camcom.gov.it, debitamente compilata, unitamente alla copia del bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato a Confartigianservizi S.r.l. (IBAN IT20 V0 5256 0440 00000 0088 6404).

Confartigianato Catanzaro accetterà l’adesione di un numero massimo di 20 aziende. Per ulteriori informazioni contattare Confartigianato Imprese Catanzaro – Tel. 335/6279527481 – e-mail: info@confartigianato-catanzaro.it o Unioncamere Calabria – Area Promozione – Tel. 0968/51481 email: areapromozione@unioncamere-calabria.it.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Referendum, il comune al suo ultimo giorno con la denominazione Ricadi?

Next Article

Dall’Istat dati sull’acqua: il 37.5% dei calabresi si lamenta dei servizio idrico e quasi la metà non si fida dell’acqua dei rubinetti.

You may also like