I vandali prendono di mira la stazione di Vibo marina.

Nessun commento Share:

Non si ferma l’ondata di atti vandalici che ha colpito la nostra provincia. Questa volta ad essere presa di mira è stata la stazione ferroviaria di Vibo marina. E i danni di questo raid sono tanti: dalle obliteratrice scassate, ai vetri frantumati alle porte divelte.

A denunciare l’accaduto è stato un ex dipendente ferroviario, Giuseppe Ceravolo, presidente dell’associazione “Nuova Corrado Alvaro” che si è scagliato anche contro l’inrezia di Rete Ferroviara Italiana per non aver tenuto conto, a suo dire, delle richieste dell’associazione in questione, che avrebbe voluto ottenere in comodato i locali presenziando di giorno ed installando telecamere di videosorveglianza, a proprie spese, per la notte. Un offerta davvero molto nobile che però a quanto pare non è stta nenche presa in considerazione. Tra le altre idee in cantiere vi era anche un info-poit per i turisti, una piccola biblioteca e un museo ferroviario. Da sottolineare poi come l’asociazione non chiedeva neanche un soldo.

Da qui il j’accuse dello stesso Ceravolo verso chi ha lasciato che maturassero le condizioni che hanno portao al disastro dell’oggi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lo storico Maurice Aymard ospite di un seminario a Soriano.

Next Article

Proteste degli allevatori della zona del Poro. Presenti i sindaci di Rombiolo e Limbadi.

You may also like