False lettere per falsi colloqui di lavoro: l’ASP avverte i cittadini.

Nessun commento Share:

Un “esca” allettante –  visto l’elevato tasso di disoccupazione che impera in queste nostre amene e desolate contrade – quella che è stata inviata via posta a molti cittadini del vibonese.

Stiamo parlando delle lettere di convocazione da parte dell’Asp che molte persone si sono viste recapitare in questi giorni. Lettere molto ben redatte – con tanto di firma del direttore generale Angela Caligiuri – con le quali i destinatari venivano convocati presso la sede legale dell’Asp stessa per essere sottoposti ad un colloquio per la copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Operatore socio sanitario.

E invece è tutto falso, perchè la stessa Azienda sanitaria provinciale ha dato l’allarme e a sporto denuncia e chiarendo con una nota che “nessuna convocazione è stata predisposta da parte degli uffici di questa Azienda Sanitaria per giorno 10 aprile” e ribadendo che i cittadini possono essere aggiornati di tutte le iniziative messe in atto o in itinere consultando il sito web aziendale.

Resta solo da capire se si è trattato di uno scherzo o dell’avvio di una truffa. Di certo gente senza cervello (visto che sono stati subito scoperti) e senza cuore perchè fare scherzi sulle spalle dei tanti disoccupati è da vigliacchi e da meschini.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Serra San Bruno: al via progetto di alternanza scuola-lavoro.

Next Article

L’ASC Calabria terrà a Nicotera marina la terza edizione del “Weekend&Sport”.

You may also like