L’ASC Calabria terrà a Nicotera marina la terza edizione del “Weekend&Sport”.

Nessun commento Share:

Lo Sport è una attività importante a livello personale e sociale. Non solo contribuisce ad uno stile di vita corretto e positivo dal punto di vista psicologico e fisico, ma rappresenta anche una importante occasione di ritrovo e coesione sociale.

E’ questo il messaggio invito comparso in questi giorni sui social network con il quale  l’A.S.C. Ente Nazionale di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI Comitato Regionale Calabria organizza il Weekend&Sport ASC Calabria 2017, giunta alla sua terza edizione, una due giorni dedicata allo sport alla salute ed al benessere. Un’occasione di incontro e di gioco che valorizza lo sport come veicolo di socializzazione e di coesione sociale tra persone.

Questo interessante evento – che si terrà dal 2 al 4 giugno 2017 – avrà quest’anno come suggestiva cornice, la nostra Nicotera marina e precisamente il “Nicotera Beach Village” .

Sono previste molte attività: Tiro con l’arco, Pump infinity, Croosfit, Bootcamp, Beach volley, Lambaerobica, Spinning, Acquagym, Judo, Shoote boxe, Karate, Pilates, Ginnastica acrobatica, Merengue, Zumba, Zouk, Hip pop, Breakdance, Tango, Timba, Rumba, Samba, Funk carioca, Afro, Bachata sensual, Salsa cubana, Canto, Tennis, Bocce, Calcio, Softair e Burraco.

Per tutti coloro che volessero avere informazioni più dettagliate sull’evento in questione oppure volessero parteciparvi si può contattare la stessa A.S.C. CALABRIA, all’indirizzo di posta elettronica  ascsportcalabria@libero.it o ai numeri 339.3592371 – 347.3404255.

Condividi questo Articolo
Previous Article

False lettere per falsi colloqui di lavoro: l’ASP avverte i cittadini.

Next Article

Il New York Times dedica un articolo a Soveria Mannelli e loda l’ex sindaco Caligiuri e gli imprenditori del luogo.

You may also like