Michele Emiliano…il ballerino…in corsa alla poltrona di Segretario PD

Nessun commento Share:

Pino Macino, da Pupari & Pupi.

Il Governatore della Puglia – Michele Emiliano – è certamente  personaggio singolare assai….mai come De Luca che Governa la Campania…..ma certo come lui  non  se ne perde una di gare  per la popolarità. E così si sta cimentando nelle primarie del PD…che perderà…ma non importa…vale combattere e partecipare!

Sanguigno com’è non disdegna ballare….e così ad Acquaformosa, in  provincia di Cosenza  si è cimentato in un ballo folkloristico alquanto impegnativo …considerata la sua mole. E… trac! – ha storto il piede lesionando il tendine di Achille. Ci penserà la sanità pugliese a rimetterlo in sesto….Però che curiose circostanze… stava con Rossi e Bersani…..ed all’improvviso…..eccolo rientrare ….e candidarsi a Segretario ….è stato l’ultimo nella primarie per la segreteria nazionale (prima battuta interna) e ci ha raccontato che si prepara a vincere….Naturalmente si batterà come un leone e perderà alla grande .

E se vi domandate perchè fa così ..la risposta è facile…perchè balla da solo !

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lavori pubblici, intervento da 500mila di euro per riqualificare il parcheggio Papa e fare la reggimentazione delle acque bianche.

Next Article

A Vibo va in scena la “Pompieropoli solidale”.

You may also like