Due nuovi prodotti della linea di profumi ed essenze “Acqua degli Dei”.

Nessun commento Share:

Luogo di transito e crocevia di storie, la Costa degli Dei affonda le sue radici nel mito della Magna Grecia. Ancora oggi, su queste sponde, riecheggiano leggende che si perdono nella notte dei tempi, come quella della coraggiosa Donna Canfora” che consacrò la propria vita alla memoria del consorte perduto e quella legata alla misteriosa figura di Manto, la sibilla che offriva responsi ai naviganti e ai marinai di passaggio in cerca di una rotta sicura e di buoni auspici. La leggenda vuole che anche Ulisse, prima di affrontare i mostri Scilla e Cariddi, si sia rivolto alla profetessa per conoscere il proprio futuro. Adesso la leggenda di Manto sta rivivendo, racchiusa in un profumo che parla di passioni, eroi, libertà e calore, riemergendo dall’”Acqua degli Dei”, una nuova linea di profumi nata proprio sul territorio vibonese.

Le essenze di “Acqua degli Dei” racchiudono in sé l’aroma autentico e selvatico della macchia mediterranea, la leggerezza del vento, l’aspra freschezza degli agrumi, il calore della gente del luogo, la conturbante carnosità di fiori che svelano il proprio inebriante profumo solo al tramonto, quando il sole, all’orizzonte, sparisce inghiottito dal cratere dello Stromboli. “Acqua degli Dei” è un risveglio olfattivo che attraversa l’anima.

E adesso col ritorno della Primavera l’offerta di “Acqua degli dei” si amplia di due nuovi prodotti. Due prodotti “must to have” della primavera, per far entrare già da subito il calore del sole nei nostri beauty, e la leggerezza del mare nelle nostre case.

 

Il primo di questi prodotti è la crema Nettare degli Dei che come già fa pienamente intendere il suo stesso nome costituisce un vero toccasana per lo spirito e il corpo che si ispira al prezioso nettare degli Dei, ideale per rigenerare naturalmente la pelle di viso e corpo dopo l’esposizione ai primi raggi del sole dopo una passeggiata al parco, al mare, in bicicletta, ecc. Si presenta come una soffice crema profumata, 100% naturale, creata artigianalmente con essenza di bergamotto e miele biologico ottenuto dalle api che pascolano in aree incontaminate della Calabria. Un prodotto ipoallergenico pensato anche per le pelli più delicate, che dona sollievo alla pelle disidratata, rigenera, tonifica e protegge il corpo lasciando un delizioso profumo. Una vera carezza per accogliere la primavera sul corpo.

Il secondo prodotto è invece il “Profumatore blu” che in attesa delle prime passeggiate sulla spiaggia, ci può far rivivere l’emozione del mare profumando l’aria di casa con il suo profumo leggero di macchia mediterranea e di note marine che evocano la leggerezza del vento e la voglia di libertà,  racchiuso in un’elegante bottiglia adatta ad integrarsi con lo stile di ogni ambiente, dal più classico al più moderno.

 

Due prodotti che è possibile ricevere irettamente a casa con un click!  collegandosi all’E-shop http://www.acquadeglidei.it/prodotti/ o recandosi al punto vendita di Corso Vittorio Emanuele II, 40 a Tropea.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Locri la mostra archeologica “ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata”.

Next Article

All’ITG di Corigliano lo spettacolo #iodamorenonmuoio contro la violenza di genere.

You may also like