Nuovo singolo della band calabrese “Free Love” che ti fa vibrare l’anima

Nessun commento Share:

COSENZA – E’ stato pubblicato il video  “Dolce Verita”,  nuovo singolo della band calabrese Free Love, composto da Michele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato.  Le parole del nuovo brano della popolare band calabrese è come grida senza voce, che genera onde che diventano cerchi concentrici.

Vibrazioni dell’anima che arrivano dritte al cuore. Un brano dal tema attualissimo, la violenza sulle donne, e che ha come protagonista d’eccezione la splendida attrice cosentina Larissa Volpentesta, recentemente apparsa anche nell’ultimo videoclip degli Zero Assoluto. Nel video, che ha come location splendidi paesaggi della Sila, anche l’attore  Massimo Cordó La regia è curata dalla giovane videomaker Annalisa Macchione.

I Free Love, dopo il successo avuto con il loro album natalizio, ci riprovano stavolta con un nuovo brano d’inedito, “Dolce verità”, anche grazie alla nuova collaborazione con il noto vocal coach e performer cosentino Gianni Testa, loro nuovo manager. Di seguito il link del videoclip.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Il prossimo 25 aprile, torna a Nicotera marina il Rally su sabbia.

Next Article

Grave atto sacrilego al Santuario di S. Francesco a Nicotera. Vandali o setta satanica?

You may also like