Il nonno Puparo e il nipote Pupo… il compimento di un anno

Nessun commento Share:

Permetteteci di fare gli auguri ad un nonno speciale, nostro collaboratore ed ideatore della ” rubrica di scritti corsari quasi quotidiani”…Pupari & Pupi. Oggi è in festa per il nipote che compie un anno. Nonno Pino in questo “scritto corsaro” rappresenta e racchiude il sentimento tipico dell’affetto speciale del meridionale e del calabrese in particolare.  Non possiamo non condividere quanto amorevolmente scritto.

Da Pupari & Pupi
E Domenico Rosario ha un anno!….il tempo vola…e già con  nostra trepidazione fai i primi passi….bello come i cuginetti Federico e Martina….già impegnatissimo a riempire le nostre esistenze.

Che meravigliosa la Vita!….e quanta gioia nella continuità….negli occhi che  sanno della meraviglia e della curiosità….nelle manine che accompagnano la volontà….della bocca che scopre i sapori di questo secolo strano ed irrequieto….Sembra ieri…è “ancora”  ieri quando stavamo  dietro la porta della Sala Parto….a condividere con Ferdinando e Laura paure e gioia…i nodi alla gola….E’ nato ? ..no…ci vuole ancora…..E’ NATO !!! finalmente….liberi dalle angosce ma con il cuore  a mille!

E siamo tutti con Te da un anno…a sostenerti nella tua strada che  …vogliamo… desideriamo… che sia lunga, libera e felice….pronta  alla Gioia, aperta alla Speranza, ricca di Amore, disponibile all’Accoglienza, sempre affamata di Conoscenza..Siamo tutti intorno a Te…è la tua prima Grande Festa laica….e Tu sei la  Nostra Festa. Un bacino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

BCC di San Calogero e Maierato. Il 7 maggio si vota per il rinnovo delle cariche, tra polemiche, ma prevale il senso di responsabilità

Next Article

Botta e risposta tra la giunta regionale e l’eurodeputata grillina Ferrara.

You may also like