L’asp annuncia che 386mila euro sono stati destinati all’assistenza delle persone con disabilità gravissime.

Nessun commento Share:

E’ stato approvato – con delibera  n. 532/Dg, del 27 aprile 2017 – l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi da destinare a persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di assistenza continuativa H24.

Lo ha fatto sapere l’Azienda sanitaria provinciale che ha chiarito che i fondi destinati al vibonese ammontano a circa 386mila euro e che le domande inviate saranno sottoposte alla valutazione da parte dell’Unità di Valutazione multidiscipinare aziendale e il contributo agli aventi diritti sarà di 600 euro mensili procapite fino all’esaurimento del fondi stessi.

Per poter accedere al contributo gli interessati dovranno presentante la domanda entro il 27 maggio 2017 tramite il protocollo generale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec, utilizzando il modello allegato che può essere scaricato dal sito web aziendale www.aspvv.it.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A San Francesco si torna alla normalità dopo l’atto sacrilego con l’inizio della novena. Ecco perchè il luogo è tanto caro all’immaginario collettivo dei nicoteresi.

Next Article

Lavori pubblici, dopo il Primo Maggio via agli interventi di riqualificazione e ammodernamento delle strade della Marinella

You may also like