Vibo, affondo di Russo (PD): “La luna di miele della maggioranza con la città è finita”.

Nessun commento Share:

“La maggioranza diserta ancora una volta i lavori del consiglio comunale in prima convocazione. Non è una notizia che i vari gruppi, a sostegno dell’attuale sindaco, attendono il rimpasto della giunta per occupare qualche poltrona in più, tenendo sotto ricatto il sindaco. Chi paga le conseguenze le difficoltà di questa maggioranza targata Costa-Luciano e company sono i cittadini vibonesi”.

E’ questo l’inizio della dichiarazione del capogruppo del Partito Democratico Giovanni Russo dopo che la maggioranza che sostiene l’esecutivo guidaco dal sindaco Costa non si è presentata al consiglio comunale convocto per questa mattina.

“Siamo di fronte al vuoto progettuale, all’incertezza amministrativa e alla divisione politica interna. La “luna di miele” della maggioranza – ha dichiarato ancoratto Russo – si è eclissata a meno di due anni dal suo insediamento. Il bilancio amministrativo di questi primi mesi? Nessuna strategia: attuano semplicemente la politica del rattoppo in ogni ambito”.

È evidente che Vibo – ha concluso il capogruppo democratico – continua a non essere amministrata da chi invece in campagna elettorale aveva promesso mari e monti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lezioni finali su interesse nazionale e Cina al Master in intelligence all’Unical

Next Article

A Mogliano Veneto la XXV edizione del Premio Berto

You may also like