MediterraneiNews.it

Consiglio regionale: nuova riunione il 4 maggio.

Si riunirà il prossimo 4 maggio alle ore 15.00 il consiglio regionale della Calabria.

Quattro i punti all’ordine del giorno: a) la proposta di provvedimento amministrativo recante il nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità del consiglio regionale; b) la proposta di iniziativa della giunta regionale, relativa all’approvazione del Piano triennale 2016-2018 dell’Istruzione Tecnica Superiore; c)  riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio e d) alcune nomine di competenza regionale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oltre milleduecento incidenti sulle strade calabresi.

Strade calabresi a rischio secondo i dati diffusi dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, incrociando i dati forniti da Aci, Anas, Istat. Oltre 1222 incidenti con 76 decessi e oltre duemila feriti. Sembrano numeri tratti da un cataclisma o da una piccola guerra. Un quadro agghiacciante che fa della nostra…

Leggi tutto »

Giovane studentessa calabrese vince la finale Nazionale di Astronomia 2018 nella categoria Junior.

“Ho appena appreso che l’allieva Vittoria Altomonte, della classe I C Liceo Scientifico “Euclide” di Bova Marina (RC), ha vinto la finale Nazionale di Astronomia 2018 nella categoria Junior 2 e sarà componente della Squadra Nazionale alle Olimpiadi Internazionali di Astronomia”. Lo afferma, in una nota diffusa dall’ufficio stampa della…

Leggi tutto »