MediterraneiNews.it

Consiglio regionale: nuova riunione il 4 maggio.

Si riunirà il prossimo 4 maggio alle ore 15.00 il consiglio regionale della Calabria.

Quattro i punti all’ordine del giorno: a) la proposta di provvedimento amministrativo recante il nuovo regolamento interno di amministrazione e contabilità del consiglio regionale; b) la proposta di iniziativa della giunta regionale, relativa all’approvazione del Piano triennale 2016-2018 dell’Istruzione Tecnica Superiore; c)  riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio e d) alcune nomine di competenza regionale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria: la regione chiede lo stato di calamità per la crisi idrica.

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, e su proposta dello stesso governatore a causa del lungo periodo di assenza di pioggia nella nostra regione, ha  richiesto al Governo il riconoscimento di calamità naturale dovuta alla siccità che ha fatto già registrare centinaia di…

Leggi tutto »

Calabria: Trasporti, nuovi collegamenti per la zona della Locride.

L’assessorato regionale alle Infrastrutture comunica che, con l’istituzione della fermata della stazione ferroviaria di Rosarno del servizio Frecciargento, a partire dal prossimo 11 giugno, sarà attivo in coincidenza, anche il collegamento veloce via bus realizzato dalla azienda Autolinee Federico S.p.A. da e per la Locride. In questo modo i cittadini…

Leggi tutto »