Ordinanza del prefetto di Vibo per vietare la circolazione degli autospurgo nelle ore serali.

Nessun commento Share:

Il Prefetto di Vibo Valentia, Guido Nicolò Longo ha emesso – ai sensi dell’articolo 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – una ordinanza con la quali si proibisce la circolazione ai veicoli adibiti allo spurgo di pozzi neri e condotte fognarie in ore serali e notturne, su tutto il territorio provinciale.

Il divieto scatterà – dalle ore 19.30 fino alle ore 06.00 – il 10 maggio fino al 30 settembre 2017 ed è stato trasmesso, alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, alle Forze di Polizia, ai Corpi di Polizia Municipale e agli Enti proprietari delle strade.

Alla base dell’adozione dell’importante provvedimento il sospetto che durante le ore notturne qualcuno possa aver in passato svuotato illegalmente gli autospurgo in campo aperto approffitando proprio delle ore serali e notturne per agire indisturbato.

Un sospetto che era emerso nell’ambito del confronto avvviato sul tema dalla stessa Prefettura vibonese anche in seguito ad alcune segnalazioni giunte da movimenti spontanei di cittadini.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Joppolo: sequestrata una piantagione con mille piante di marijuana. Un arresto.

Next Article

Rubavano sabbia dalla spiaggia di Capo vaticano: arrestati.

You may also like