Nuovo atto vandalico in città, alla villetta vicino la Cattedrale.

Nessun commento Share:

La scia degli atti vandalici che hanno colpito negli ultimi anni la nostra città si arricchisce purtroppo di un nuovo vergognoso capitolo.

Questa notte infatti, ignoti, hanno preso di mira la bellissima villetta comunale – una delle due sole aree verdi esistenti a Nicotera centro – posta vicino alla Chiesa Cattedrale dove hanno rotto uno dei due vasi posti all’ingresso e parte del basamento che lo sorreggeva.

Un ulteriore riprova di come il territorio – sopratutto nelle ore notturne – sia preda di individui senza scrupoli e di come sia ormai inderogabile avere un impianto di videosorveglianza in città, come c’è in ormai quasi tutti i centri urbani.

La villetta comunale – da tutti conosciuta e apprezzata come luogo di sosta e oasi di tranquillità nel pieno centro storico cittadino era stata fino a questo momento risparmiata. Anni fa era stata comunque già presa di mira dai vandali, quando degli ignoti avevano appiccato fuoco a una casetta in legno collocata lì per far giocare i bambini.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il circolo Legambiente Ricadi dice basta all’inquinamento marino e sprona le istituzioni ad intervenire in modo risolutivo

Next Article

Questione idrica a Vibo marina, duro attacco del gruppo consiliare del PD.

You may also like