Acqua degli Dei si appresta ad aprire un nuovo punto vendita a Pizzo Calabro. A darne notizia sono Fabrizio Giuliano e Fabio Muzzupappa, giovani titolari del progetto, che sin da subito hanno creduto nella forza di un’idea unica nel suo genere sul panorama calabrese: un articolato e innovativo progetto di marketing territoriale esperienziale che coinvolge anche le tante strutture turistiche locali, rendendole protagoniste del progetto di ri-lancio del territorio.
Il progetto Acqua degli Dei, lanciato nell’aprile del 2015 con il primo punto vendita a Tropea sul Corso Vittorio Emanuele II, ha visto in soli due anni crescere esponenzialmente l’entusiasmo dei visitatori di Tropea e Capo Vaticano e anche di tutti gli internauti che si aggiungono ogni giorno alla fanpage di Acqua degli Dei (ad oggi conta più di 5000 fan).
Lo dimostra anche l’aumento di fatturato dello store, così come dell’e-commerce con il quale è possibile destagionalizzare i prodotti anche nei mesi di chiusura del negozio.
La crescita è testimoniata, inoltre, dal numero sempre maggiore di hotel e strutture turistiche che, di anno in anno, decidono di rinnovare la propria presenza o di diventare nuovi partner del progetto, aderendo alle “Brochure delle Esperienze” (dalle 11 strutture partner del 2015, si è passati alle 31 strutture nell’edizione 2017).
Il 17 Giugno sarà dunque la volta del secondo punto vendita di Acqua degli Dei. Anche in questo caso ogni dettaglio, dalle luci, ai colori, fino alla brand identity, è stato studiato ad hoc grazie alla consulenza di professionisti attivi nell’ambito della consulenza aziendale, del graphic e dell’interior design. La politica di espansione di Acqua degli Dei prevede, da quest’anno, anche la presenza di corner all’interno di farmacie e profumerie partner.
- Tags: acqua degli dei, Economia, Pizzo Calabro, profumi