La fotografia come mezzo per far conoscere e apprezzare le tante bellezze naturalistiche di Serra San Bruno, la “capitale” del comprensorio montano del vibonese.
Nasce così l’interessante esperienza di #serracontest2017, ideato dalla Pro-loco cittadina è giunto ormai con grande successo alla sua seconda edizione dopo che lo scorso anno, la manifestazione, ha riscosso un grande successo con centinaia di foto che hanno immortalato i punti più belli e gli angoli più suggestivi della cittadina.
La partecipazione al concorso è del tutto gratuita: basta pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook inserendo come hashtag #serracontest2017 o inviarla tramite messaggio alla pagina della Pro Loco di Serra San Bruno che provvederà a pubblicarla poi sulla pagina dell’associazione.
Le prime 50 foto che riceveranno più “like” parteciperanno alla finale con esposizione in piazza e valutazione da parte di una giuria composta da esperti del settore che stabilirà il vincitore di questa seconda edizione. La premiazione sarà a cura della stessa Pro-loco e dell’amministrazione comunale serrese e ai primi tre classificati sarà donata una pergamena.