MediterraneiNews.it

Incendio in una abitazione a Dasà. Muore un anziano.

Non c’è l’ha fatta il 73 enne di Dasà che era stato ricoverato in serata all’ospedale di Vibo con gravi ustioni su tutto il corpo.

Giuseppe Scopacasa, questo il nome dell’uomo si sarebbe addormentato con una sigaretta accesa mentre si trovava nella sua abitazione nel piccolo centro dell’alto Mesima.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi – vigili del fuoco e carabinieri – allertati dai vicini di casa dell’anziano che trasportato al nosocomio vibonese dove i medici si sono prodigati per strapparlo alla morte purtroppo senza successo.

I funerali  si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 17 nella chiesa della Madonna della Consolazione di Dasà.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

‘Ndrangheta…slovacca

Pino Macino, da Pupari & Pupi E’ un poco complicato anche capirlo….ma certamente qualche sorpresa ce l’hai…quando senti che in Slovacchia mezzo Governo è dimissionario dietro il brutto affare dell’assassinio di un giornalista e della sua compagna. E la sorpresa  si tinge di strani colori quando per questo assassinio arrestano…

Leggi tutto »

Fermato ex consigliere comunale di Lamezia Terme indagato per aver rivolto attenzioni sessuali nei confronti di una minorenne

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Catanzaro, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore Curcio e dal Sostituto Procuratore Luigi Maffia, hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura, nei confronti di un soggetto indagato per il reato di…

Leggi tutto »