Pizzo, grande successo di pubblico per il concerto di Eman: in migliaia da tutta la Calabria

Nessun commento Share:
La Marina di Pizzo brulicante di persone, in un clima di festa che andava al di là della spensieratezza di una serata estiva. Il concerto di Eman, patrocinato dal Comune e tenutosi ieri sera all’ombra della rupe napitina, è stato un vero e proprio evento di grande musica, che ha richiamato migliaia di persone.
Il seguitissimo cantautore catanzarese, astro nascente della musica italiana, si è esibito sul palco per quasi 2 ore, attirando spettatori da tutte le provincie calabresi, che non hanno voluto perdere questa preziosa opportunità resa possibile grazie all’impegno dell’associazione Saturnalia e dell’Amministrazione comunale, in particolare del consigliere con delega al Turismo, Sharon Fanello, che ha lavorato assiduamente per consentire alla città di ospitare l’esibizione, aperta da due artisti locali, Ludovica Pisano ed Edoardo Nadile.
«Un concerto bellissimo – ha commentato il sindaco Gianluca Callipo – con una carica di entusiasmo e di energia che ha attraversato tutta Pizzo. Quando c’è musica live si crea sempre un clima di festa, ma ieri sera si percepiva che le persone erano lì proprio per seguire quel concerto, per ascoltare quell’artista e non semplicemente quello che passava il convento. Il colpo d’occhio era impressionante e la città si è ritagliata un ruolo da protagonista nel panorama musicale calabrese. Un concerto che conferma non solo la quantità, ma soprattutto la qualità degli eventi che sta offrendo l’estate napitina».
Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Comune di Nicotera, visto il successo in atto della stagione estiva, batte cassa per la tassa di soggiorno

Next Article

Il Vibonese rischia la disintegrazione. Un manifesto per una provincia rinnovata.

You may also like