Ospedale di Nicotera. A giorni sarà ripristinato il servizio esenzioni ticket.

Nessun commento Share:

Era nato un allarmismo in merito ad un possibile “scippo” del servizio esenzioni ticket presso l’ospedale di Nicotera, ritenendo alcuni, erroneamente, che venisse trasferito in un secondo tempo, definitivamente, a Tropea.

Vista l’apprensione e la reazione colta tra i nostri lettori, abbiamo pensato utile approfondire la questione, contattando il responsabile del servizio presso l’ospedale di Nicotera, dott. Franco Prenesti il quale, ci rassicura, che la chiusura è stata sempre intesa temporanea, dovuta alla mancata sostituzione del dipendente, assentatosi dal servizio  ed in procinto di pensionamento, verso il quale non si è riusciti ad intervenire con tempestività nella sostituzione, causa il particolare periodo estivo, con molti dipendenti ancora in ferie. Pertanto, si è reso necessario dirottare temporaneamente le urgenze, presso l’ufficio di Tropea, garantendo così il servizio, seppur disagevole. Il dott Prenesti, rassicura che a giorni il servizio esenzioni ticket verrà ripristinato, avendo lo stesso informato ed inviato formale richiesta al responsabile del Distretto Sanitario di Tropea, a cui compete l’atto di nomina.

L’avviso, (in foto) tempestivamente affisso, parla chiaro e si riferisce solo alle “eventuali urgenze” invitando gli utenti a “rivolgersi all’ufficio di Tropea”. Nessuna chiusura del servizio…

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cultura, Magdi Cristiano Allam conclude “l’Università d’Estate” di Soveria Mannelli.

Next Article

Maierato: extracomunitario ubriaco investe auto. Ferita una ragazza.

You may also like