Gerocarne: Il messaggio del Sindaco agli studenti.

Nessun commento Share:

Il Sindaco di Gerocarne Vitaliano Papillo in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico non ha mancato di rivolegre un augurio affettuoso agli studenti e ai docenti con un post apparso sui social network.

“Un felice inizio di anno scolastico – si legge – a tutti gli studenti italiani, in modo particolare a quelli di Gerocarne e delle sue frazioni, che si apprestano ad avviare un nuovo anno fatto di studio, apprendimento e socializzazione in una struttura completamente rinnovata, innovativa e sicura. Estendendo gli auguri per un buon avvio ed un altrettanto splendido prosieguo alla dirigente, al corpo docenti ed al personale tutto volevo rivolgere ai piccoli gerocarnesi l’esortazione ad apprezzare il grande lavoro svolto da questa Amministrazione Comunale nei confronti dei giovani e le attenzioni particolari verso la scuola, pregandoli di rispettare i rinnovati locali che li ospiteranno per gran parte del loro tempo ed a mantenerli il più possibile come li hanno trovati, perché l’edificio scolastico, come le strutture sportive ed ogni altro bene pubblico appartengono a tutti”.

Ci saranno tante occasioni per incontrarci e trascorrere in maniera piacevole dei momenti di socializzazione in questo lungo anno che si appresta ad essere inaugurato. Io, come al solito, – conclude il primo cittadino – do la mia piena disponibilità per qualsiasi iniziativa in cui è gradita la presenza delle Istituzioni, ribadendo che per ogni problematica o esigenza si dovesse presentare l’Amministrazione, come sempre, c’è. Nell’attesa vi rinnovo i miei auguri e vi invito ad essere educati, diligenti ed avidi di sapere e conoscenza, perché anche da voi, e dalla vostra preparazione, dipende il futuro del nostro piccolo Paese”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vittorino Andreoli e la gioia di vivere, protagonisti all’anteprima del Festival Leggere&Scrivere.

Next Article

Incidente a Monte Poro, feriti due nicoteresi.

You may also like