Tropea: ecco tutti i premiati alla terza edizione del premio nazionale Raf Vallone.

Nessun commento Share:

Si è svolto ieri sera a Tropea il “Premio nazionale Raf Vallone”, giunto alla sua terza edizione.

Tra i premiati, Alessio Boni (miglior attore cinema teatro tv), Stefania Rocca (Migliore attrice cinema teatro tv), Valerio Aprea (miglior artista rivelazione 2017), Stefano Mainetti (miglior compositore). Il premio per la miglior fiction è stato attribuito a “Di padre in figlia” di Riccardo Milani; quello per il miglior film e miglior regista opera prima a “Moglie e marito” di Simone Godano; mentre il premio alla miglior produzione e cortometraggio internazionale è stato assegnato a “Like a butterfly”di Eitan Pitiglani. Infine il premio per il miglior cortometraggio è stato dato alla “La ciambra” di Saverio Caracciolo. Assegnati inoltre un premio alla carriera a Valeria Fabrizi e una menzione speciale a Vittorio Surace e Ludovica Lirosi.

Ricordiamo che il  “Premio nazionale Raf Vallone” è organizzato dall’associazione “Tropeaeventi” sotto la direzione artistica di Saverio Vallone e , in collaborazione con Francesca Piggianelli, con il sostegno del Comune di Tropea ed il patrocinio della “Direzione Cinema”.

Al premio quest’anno si è anche affiancata una interessante mostra fotografica permanente dedicata allo stesso Raf Vallone.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro: valigia sospetta abbandonata alla stazione ferreviaria.

Next Article

Racolta differenziata a Schiavonea – partecipazione edentusiasmo al primo incontro di quartiere.

You may also like