MediterraneiNews.it

Renzi (PD) torna in Calabria nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia.

Matteo Renzi torna in Calabria nell’ambito del suo tour in treno che sta attraversando in Italia. Lo ha reso noto il vertice del Partito Democratico calabrese.

Renzi arriverà nella giornat del 24 ottobre. Prima tappa, la fabbrica di treni Hitachi di Reggio Calabria (ex Omeca, oggi gruppo giapponese) e poi proseguirà per Rosarno, Ricadi e Capo Vaticano. Sempre nella stessa giornata, il segretario nazionale del PD si recherà in visita alle Cantine Librandi nel crotonese e a Sellia marina. Il tour calabrese di Renzi si conluderà il giorno dopo, 25 ottobre, a Paola, nel Santuario di San Francesco.

Il tour renziano sarà preceduto dalla convocazione – il 23 ottobre – della direzione regionale del PD che si terrà presso la Camera di Commercio di Crotone che servirà a mettere a punto la convocazione della conferenza programmatica del partito.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Antonio De Masi è il nuovo sindaco di Nardodipace.

E’ un ritorno quello di Antonio De Masi alla guida del municipio di Nardodipace. De Masi infatti, è stato sindaco del piccolo comune delle Serre vibonesi, dal 2002 al 2007, dopo una lunga militanza tra le fila prima dei DS e poi in quelle del PD. La lista guidata da De…

Leggi tutto »

Il film “A’Ciambra” selezionato per il Festival di Cannes.

A Cannes nella prestigiosa sezione collaterale e indipendente della Quinzaine des rèalisateurs a rappresentare il tricolore italiano anche “A’Ciambra” di Jonas Carpignano, film finanziato dal Bando “Lu.Ca”, accordo tra le regioni Basilicata e Calabria, che attraverso le rispettive Film Commission sta sperimentando un nuovo modello di sviluppo teso a creare…

Leggi tutto »