Nel fine settimana, un arresto e tre denunce a Nicotera, Ricadi e San Calogero

Nessun commento Share:

I Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno eseguito, nel fine settimana, una serie di controlli approfonditi, mediante anche la collaborazione della Compagnia di intervento operativo del XIV° Battaglione Carabinieri “Calabria” di  Vibo Valentia, al fine di controllare il rispetto delle prescrizioni e delle norme della circolazione stradale.

Giuseppe Muzzupappa

In tale contesto, a Tropea, i militari della locale Stazione e della Cio, hanno eseguito, con esito negativo, due perquisizioni domiciliari e tre perquisizioni personali; sono stati, inoltre, controllati 62 persone, 45 autoveicoli ed elevate 3 sanzioni al codice della strada.

A Nicotera, invece, i Carabinieri hanno tratto in arresto Giuseppe Muzzupappa, 76enne del posto, per evasione. Lo stesso, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Oltre a questo, i Carabineri hanno, nel corso di servizi di controllo alla viabilità, deferito in stato di libertà un 30enne di Ricadi, un 55enne di San Calogero ed un 35enne rumeno, tutti trovati in possesso di coltelli a serramanico del genere vietato a seguito di perquisizione

Condividi questo Articolo
Previous Article

Soveria Mannelli scelta come location regionale per le selezioni di “Avanti un altro”.

Next Article

A Nicotera il “Villaggio di Natale”, dall’8 dicembre al 7 gennaio 2017. Manifestazione di interesse entro il 15 novembre.

You may also like